Serata Memorabile al Jailbreak di Roma per Brucetellers!
- Dettagli
- Data pubblicazione
Fabio Melis & Antonio Zirilli - THE E STREETS OF FIRE, Tributo a Bruce Springsteen & The E Street Band di Roma.
Si è conclusa qualche giorno fa, al Jailbreak, la serata romana dedicata al libro "Brucetellers". Una serata magnifica sotto tutti i punti di vista a cui hanno preso parte tanti Blood Brothers e che è stata impreziosita dalla partecipazione di ospiti che hanno regalato al pubblico set acustici di altissimo livello.
Una serata da ricordare soprattutto per quell'atmosfera carica di amicizia, fratellanza e gioia di suonare di cui era intrisa l'aria.
Fabio Melis (18/12/2011):
Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno preso parte alla serata, è stata davvero una bella festa e la partecipazione di cosi tanti Blood Brothers l'ha resa davvero memorabile! Ieri sera al Jailbreak quello spirito di amicizia di cui si parla tanto fra le pagine del Libro era tangibile nell'aria! Grazie a tutti gli ospiti acustici per aver accettato di prendere parte allo show e per averlo impreziosito con la loro partecipazione. Un grazie speciale ad Andrea Montecalvo, sei una grande persona, ad Antonio Zirilli per aver condiviso con me nuovamente il palco fino alla fine (Thundercrack da paura!!!), a Fabio Brencio per la sincera amicizia che ci lega, ad Ale perchè sei una cara amica e a tutti gli E Streets Of Fire per aver suonato in modo divino!!! Un grazie a tutto il pubblico presente in sala per l'affetto e la partecipazione dimostrata. And last But Not Least, a Massimo per aver voluto fortissimamente la nostra partecipazione e a Dante per la stima che mi dimostra sempre. Per me è stata una serata speciale che porterò nel cuore. See You Next Year!!!!
Tributo Bruce Springsteen Roma