logo estreetsoffire

A Locanda Blues ancora richieste a Go Go!!

DSCF3867
 
Quando nel pubblico che fedelmente ti segue si creano determinate aspettative queste aspettative non devono essere tradite per niente al mondo!! E così, dopo gli otto brani suonati a richiesta a novembre al Walla Walla, giovedì 10 dicembre a Locanda Blues ci siamo ritrovati ad estrarre dal cilindro altri 7 brani non previsti in scaletta, ma invocati a grande richiesta dagli amici che sempre ci seguono con affetto.

 

Grande partecipazione e tanto entusiasmo come sempre alle serate degli E Streets of Fire. Tra il pubblico i nostri affezionatissimi, ma anche qualche vecchia conoscenza, Federico, che ha portato con sé Michela, giovanissima batterista appassionata di Bruce e egli U2.

 

Si parte alla grande con una sferzata di Energia suonando My Love Will Not Let You Down, entrata in scaletta dopo le richieste dei concerti scorsi. Ed ancora Cover Me e Badlands. Sul finale di Thunder Road ecco spuntare dalle retrovie I primi cartelli!!  E’ Fabio che apre le danze suonando a richiesta una versione Unplugged di The Wish. Continuiamo con Incident On 57th Street richiesta on line sul nostro sito, ma in sala sembra non essere abbastanza. Ancora cartelli e carteli sul palco e allora via con una non prevista Land Of Hope & Dreams, con Michela sul palco a dar manforte alla voce.

 

Riprendiamo a macinare note quando arriva puntuale la richiesta impossibile, New York City Serenade. A breve arriveremo a farla per intero, ma intanto ne suoniamo un accenno proprio per non deludere nessuno. Le richieste proseguono, salta la scaletta. Who'll Stop The Rain? È ancora un brano non previsto, ma ci diamo dentro con forza. Poi la richiesta che non ti aspetti: American Skin (41 Shots), non la chiede mai nessuno!! Ci guardiamo, un breve consulto e sim parte per un’interminabile versione del brano che finalmente sembra placare gli animi del pubblico. Anche questa sera il Jukebox E streets Of Fire ha dato veramente il meglio.

 

Si torna alla scaletta, Prove It All Night, Because The Night e i grandi classici Rosalita, Born To Run, American Land e Dancing In The Dark non prima di un ulteriore richiesta che accogliamo con entusiasmo: I Wish I Were Blind.

 
Siamo oramai ben oltre la mezzanotte e il fonico stremato ci fa cenno che non si può davvero andare avanti. Ma i cuori affamati non conoscono ristoro e a gran voce si torna sul palco. Questa volta Hungry Heart, richiestissima, è davvero il brano che chiude la lunga ed entusiasmante serata!
The E Streets Of Fire
 

01. My Love Will Not Let You Down
02. Cover Me
03. Badlands
04. She's The One
05. Thunder Road
06. I'm On Fire
07. The Wish (Fabio Acoustic) (by Request)
08. Incident On 57th Street
09. Land Of Hope & Dreams (by Request)
10. Be True
11. New York City Serenade (Partial) (by Request)
12. Who'll Stop The Rain? (by Request)
13. American Skin (41 Shots) (by Request)
14. Prove It All Night
15. Because The Night
16. I Wish I Were Blind (by Request)
17. Rosalita
18. Born To Run
19. American Land
20. Dancing In The Dark
21. Hungry Heart (by Request)

...Caricamento delle foto in corso, attendere...

Il marchio THE E STREETS OF FIRE ® è registrato presso The Worldwide Band Name Registry

Follow us on:
• Facebook
 Twitter
 MySpace
 Google Plus
 Youtube
 Reverbnation

The Band Members:
 Fabio Melis
Fabio Brencio
Gianfranco Cordella
Damiano Minucci
Alessandra Di Paola
Fabrizio Frattali
Lorenzo Perracino
Valentino Perracino

Materiale Scaricabile:
Scheda Tecnica / Stage Plan
Locandine
Biografia

Ingaggia La band:
 Fabio Brencio (Band Manager)
   (+39) 335/81.05.718
   (+39) 347/94.03.191
   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

feedsIscriviti al Nostro Feed RSS 2.0